Il ristoro

Una vecchia stalla, che conserva ancora l'originale mangiatoia in pietra, è stata trasformata in un accogliente sala ristorante dove   viene allestita la colazione e vengono serviti i pasti caratterizzati dai prodotti caseari dell'azienda e dai piatti legati alla tradizione gastronimica locale, alle eccellenze del territorio ed alla stagionalità, in linea con tutta la filosofia aziendale.

Il vecchio fienile, di recente restaurato, è divenuto un piccolo laboratorio di trasformazione con annesso locale di vendita dei prodotti aziendali. Produciamo latte fresco pastorizzato, yogurt, stracchino e latticini: si tratta di prodotti realizzati esclusivamente con il nostro latte nobile di alta qualità ed entro poche ore dalla mungitura, senza l'aggiunta di conservanti o addensanti. E' possibile degustarli anche durante la colazione.  
E' in corso di allestimento, inoltre, un piccolo farmer market per la vendita dei nostri prodotti insieme ad una selezione delle eccellenze agroalimentari della Basilicata.

Su richiesta prepariamo colazioni al sacco e spuntini freddi; per il pranzo e per la cena è necessaria la prenotazione.