Il ristoro

Una vecchia stalla, che conserva ancora l'originale mangiatoia in pietra, è stata trasformata in un accogliente sala comune dove viene allestita la colazione e che rimane, durante la giornata, a disposizione degli ospiti di Taverna Centomani come sala lettura e relax.

Il vecchio fienile, di recente restaurato, è divenuto un piccolo laboratorio di trasformazione con annesso locale di vendita dei prodotti aziendali. Abbiamo iniziato da la nostra produzione di yogurt e stracchino: si tratta di prodotti realizzati esclusivamente con il nostro latte nobile di alta qualità ed entro poche ore dalla mungitura, senza l'aggiunta di conservanti o addensanti. E' possibile degustarli durante la colazione.  
E' in corso di allestimento, inoltre, un piccolo farmer market per la vendita dei nostri prodotti insieme ad una selezione delle eccellenze agroalimentari della Basilicata.

I lavori di recupero di un altro fabbricato, da destinare a ristorante, per completare il nostro agriturismo, inizieranno a breve, pertanto, al momento, siamo in grado di offrire la sola ospitalità.

Su richiesta prepariamo colazioni al sacco e spuntini freddi.