Taverna centomani

Agriturismo ecosostenibile nel cuore della Basilicata

Taverna centomani

Agriturismo ecosostenibile nel cuore della Basilicata

Taverna centomani

Agriturismo ecosostenibile nel cuore della Basilicata

Taverna centomani

Agriturismo ecosostenibile nel cuore della Basilicata

Taverna centomani

Agriturismo ecosostenibile nel cuore della Basilicata

Check-in

16 / aprile

Check-out

18 / aprile

Adulti

Benvenuti alla Taverna Centomani



Abbiamo un sogno: quello di coltivare la terra oggi per poterla coltivare anche domani; di riuscire a produrre senza avvelenare ed uccidere la vita intorno. Per questo ci sforziamo di restituire al terreno quello che gli chiediamo in prestito. Crediamo che si possa vivere la salute come giusto equilibrio tra ambiente, agricoltura ed alimentazione e così cerchiamo di scegliere tutti quei modi e quelle tecniche che consentano all'uomo una visione pacifica del futuro.

Le nostre stanze



Alla Taverna Centomani, ogni dettaglio è curato per garantirvi un soggiorno piacevole e rigenerante: dalle camere confortevoli, arredate con gusto e rispetto per la tradizione locale, ai piatti genuini preparati con i prodotti della nostra azienda, tutto è pensato per farvi sentire parte della nostra grande famiglia.

La nostra storia

Il nostro sogno è nato venticinque anni fa quando abbiamo deciso di recuperare una vecchia azienda agricola di proprietà della nostra famiglia situata alle porte della città di Potenza e di realizzare un agriturismo ecosostenibile.

Dicono di noi



L'amore per la propria terra

L'accoglienza e la disponibilità della signora Maria insieme all'amore per il suo lavoro e la sua terra sono veramente speciali.
La struttura è immersa nella tranquillità della campagna ma comoda per raggiungere alcuni dei luoghi più pittoreschi della Basilicata.
La camera graziosamente arredata, ampia e pulita, la colazione con dolci fatti in casa e lo squisito yogurt di loro produzione, così come il cibo del ristorante, buono e genuino.
È stato davvero un piacevole soggiorno.

Daniela

Eccellente

Siamo stati due notti alla Taverna... Ottima esperienza come pernottamento e colazione.... Stanze accoglienti e ben riscaldate... Consigliata x ritrovare un contatto con la natura e per stare lontani dalla contaminazione industriale in tutti i sensi ... Gentilissimi Anna e suo marito che ci ha fatto fare anche visitare la stalla e ci ha spiegato come cercano di rispettare il corso naturale degli animali e della loro produzione... Colazione buonissima a km 0...

Tiziana

Ne sono tornato arricchito, nel corpo e nello spirito

Taverna Centomani è una esperienza fatta di cura del dettaglio, gentilezza e cordialità, pulizia, qualità dei prodotti ma anche delle relazioni umane e della vita in generale, rispetto per la natura nella quale viviamo e improntata ad un turismo, a una cucina, ad un'offerta rispettosa di tutto ciò, tendente ad evitare inutili sprechi e sofisticazioni ma privilegiando l'essenza del tutto

Un’oasi di pace e tranquillità a pochi minuti dalla città immersa nella natura

Colazione eccellente con latte e yogurt. Camera e bagno confortevoli, ottima colazione, personale disponibile e discreto, ambiente immerso nel verde a pochi chilometri dalla città.

Massimo

Eccezionale

Taverna Centomani è una gemma incastonata nella campagna, a pochi chilometri da Potenza. Ricorderemo la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, l'eleganza della camera, la bontà della colazione con i prodotti genuini a chilometro 0, il silenzio che ci ha permesso di ascoltare le voci della natura.

Maria

Scrigno di sapori

Maria è il vero cuore pulsante di questo gioiellino ricco di storie di vita vissuta, passione ed evoluzione in una terra difficile ma dove tutto sarebbe possibile...
La sua cucina è genuina e sorprendente. Non si può non apprezzarla
AnnaChiara, la figlia, è una giovane donna che ha portato idee e innovazione con passione, coraggio e meritato successo! Ecco cosa ci è piaciuto oltre al luogo...le persone che ne fanno parte e ci rimarranno nel cuore.

Giacomo

Taverna Centomani

Via Tora 304, Potenza, 85100, Italia